IlBuonEssere.it

Il portale per la vostra salute quotidiana

Vagina piccola

Molti annunci on-line e non solo indurre in errore le donne a pensare di avere varie forme di miglioramenti fisici o modifiche per migliorare la loro vita amorosa. Questo include rimodellamento o la modifica delle dimensioni dei loro piccoli vagine. Le donne devono stare attenti a questi annunci e consultare i propri medici prima di considerare qualsiasi intervento chirurgico ‘ringiovanimento’ o ‘correttiva’ sul loro organi sessuali. Qual è la causa per le piccole la vagina? Quando si deve preoccupare la tua vagina è troppo piccolo?

La mia vagina è troppo piccola?

Misura normale della vagina

Nel 1960, gli scienziati chiamati Masters e Johnson hanno trovato in uno studio che ha coinvolto 100 donne che la dimensione della vagina varia da 2,75 a 3,25 pollici. Questa lunghezza è comune tra coloro che non sono mai stata incinta e che non sono sessualmente stimolati. Tuttavia, quando sessualmente suscitato la vagina può espandersi a 4,25 a 4,75 pollici. Si è anche trovato che non importa quale la dimensione della vagina, solo il terzo esterno della sua lunghezza è importante per la risposta sessuale femminile.

Accomodante e Changeable

Gli esperti affermare che la vagina ha pareti muscolari che rendono un organo elastico, proprio come lo stomaco. Nel corso di una, stato contratto non stimolate, la vagina può tenere il vostro piccolo tampone in luogo. Tuttavia, le sue pareti possono espandersi sufficientemente ampia per consentire a un bambino a nascere attraverso di esso.

I sintomi che li fanno sentire che sono insolitamente piccoli includono:

  • Il dolore sperimentato durante i rapporti sessuali
  • Non essendo in grado di avere rapporti sessuali a tutti
  • Non essendo in grado di inserire un tampone

La maggior parte delle donne che si lamentano di questi problemi sono infine trovati ad avere dimensioni normali vagine. Tuttavia, essi possono essere trovati ad essere affetti da vaginismo, una condizione comune in cui i muscoli vaginali possono aumentare la contrazione ogni volta che i genitali sono toccati.

Le donne che vogliono scoprire se la loro vagina è troppo piccolo dovrebbe verificare le indicazioni per anormale piccolezza vaginale, o consultare un medico esperto che eseguirà un esame interno sulla loro genitali.

La mia vagina è troppo piccola perché non ho iniziare il mio periodo?

Alcuni giovani ragazze che stanno ancora subendo la pubertà si chiedono se le loro piccole vagine sono causa di non essere in grado di avere ancora i loro periodi. Quando immagine di donne mature che sono sessualmente attive già, si possono sentire le loro vagine sono molto piccole rispetto a quelle donne. In realtà, la dimensione di una vagina non dipende dal fatto che si è già avuto le mestruazioni o meno. L’elasticità della vagina tuttavia, è influenzata dalla quantità di attività sessuale della donna è impegnata in, poiché la vagina può perdere la sua elasticità con frequenti allungamento. Questo è ancora più evidente nelle donne che hanno partorito naturalmente, perché la dimensione di un bambino si estende le pareti vaginali più del solito.

Quando dovrei preoccuparmi?

Apparente ‘Piccolezza’

In casi rari, gli apparentemente piccoli vagine sono dovuti alla presenza di un setto o parete nella vagina, che divide la vagina in due parti. Questo conferisce un aspetto barile doppio, che si acquisisce al momento della nascita. La buona notizia è che questa condizione può essere riparato chirurgicamente. E ‘consigliabile per le donne che hanno questa condizione di visitare un ginecologo che può dare una corretta diagnosi e trattamento per la condizione.

costrizioni muscolari involontari vaginali a causa di vaginismo e invecchiamento

Per alcune donne tenuta sessuale diventa un problema perché diventa difficile penetrazione durante il rapporto. Si chiedono se i loro vagine sono troppo piccole o se questi sono diventati più piccoli a causa della mancanza di uso. Questo tipo di problema si verifica in qualsiasi momento, per molte donne, ed è più comunemente causata da vaginismo. L’invecchiamento può anche contribuire al problema.

Vaginismo può rendere la tua vagina sembrano insolitamente piccola, ma nessuna anomalia può essere visto fisicamente. I muscoli pubococcigeo possono comprimere, causando tenuta insolito nella vagina.

In genere, la vagina può ospitare qualsiasi dimensione del pene di un uomo, non importa quale sia la donna altezza, età, o dimensione. Vagina allarga anche molto più grande per poter ospitare un bambino fornita al parto. Vaginismo tuttavia, disabilita la vagina durante il rapporto sessuale, facendo tentativi di essere difficile, doloroso, o addirittura impossibile.

donne anziane possono anche cominciare a sperimentare la tenuta sessuale dopo un certo tempo di inattività sessuale, la menopausa, o un intervento chirurgico. Invecchiamento o disuso può fare la termoretrazione vagina o atrofia. I medici generalmente prescrivono utilizzando dilatatori che si estendono dolcemente pareti vaginali.

Donne devono rendersi conto che involontario tenuta vaginale causa vaginismo può subire un programma di auto-aiuto vaginismo, che può essere utile per migliorare l’elasticità del pavimento pelvico e controllo. Essi devono consultare un medico per ripristinare la loro capacità di godere di un rapporto.

Come aumentare la flessibilità vaginale

A volte, il vaginismo si verifica quando una donna è in procinto di fare sesso per la prima volta con un partner. Essi sono a volte ha paura che la loro vagina è troppo piccolo per il pene del loro partner. Alcuni esperti raccomandano una tecnica per aumentare la flessibilità vaginale. Coinvolge massaggio perineale, il che rende il tratto vagina, come ginnasti fare per essere in grado di eseguire operazioni di raggruppamento e altre mosse. Questo di solito è raccomandato per le donne in gravidanza, prima di dare alla luce, anche se chiunque può fare questi, soprattutto quando fare sesso con qualcuno per la prima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IlBuonEssere.it © 2017 Contatti |Privacy | Cookie