IlBuonEssere.it

Il portale per la vostra salute quotidiana

Perdite di muco

Lo scarico vaginale ha una funzione di rimuovere le cellule morte e con le cellule morte, batteri, se del caso, viene rimosso anche. Questa è una funzione importante della perdite vaginali. Una scarica pulita è difficilmente notato ma se lo scarico è maleodorante, diversamente colorati, o è di diversa consistenza, e la vagina ha prurito e bruciore, allora v’è motivo di preoccupazione. Quali sono le cause perdite vaginali anomale?

Normale perdite vaginali di muco

Normale scarico vaginale: perdite vaginali normale appare bianca chiaro o bianco torbido che possono ingialliscono a secco. fiocchi bianchi possono anche essere talvolta presente nello scarico vaginale. Lo stress emotivo, l’uso di farmaci, e per cause legate alla gravidanza possono modificare l’aspetto di scarico. stimolazione sessuale, pillole anticoncezionali, e cambiamenti nel ciclo mestruale può anche provocare cambiamenti di perdite vaginali.

Effetti del ciclo mestruale: Il valore del pH (un indicatore di acidità o alcalinità) della scarica anche possono variare durante il ciclo mestruale di una donna. Il valore del pH è acido almeno circa il ciclo mestruale ed è in questo momento, le infezioni sono comuni poiché i batteri e virus possono sopravvivere facilmente in questa atmosfera. Una donna può notare un aumento delle perdite in media del ciclo con scarico chiara e una maggiore umidità.

Perdite vaginali anomale Muco

Segni di anormale scarico muco vaginale

  • Il tuo scarico sanguinante, quando non si hanno le mestruazioni.
  • Lo scarico ha cambiato colore dalla sua normale
  • Lo scarico vaginale ha ciuffi
  • C’è odore evidente dalla scarica
  • V’è un notevole cambiamento di colore di scarico. Il verde, scarico giallo / grigio / bianco, perdite vaginali con odore di pesce, o accompagnata da prurito, sensazione di bruciore durante la minzione, sono segni di perdite vaginali anomale o infezione.

Cause di anormale scarico muco vaginale

Le cause comuni della secrezione vaginale anormale sono l’infezione di vagina con batteri o virus, strappando del rivestimento, malattie sessualmente trasmesse, scarico supplementare durante la gravidanza, spargimento di rivestimento dopo la gravidanza. Ci sono una serie di cause e in ogni caso il medico sarà in grado di conoscere motivazioni causali e di trattamento offerta.

perdite vaginali bianco o acquosa con grave prurito

La causa più comune di scarico acquoso o bianco è l’infezione fungina provocando prurito e dolore intorno vagina. Lo scarico è accompagnato da odore di lievito. L’odore non è molto forte. La condizione è chiamata mughetto. NON è una malattia sessualmente trasmessa.

La malattia è facilmente curabile con i farmaci da banco dal farmacista. farmaci infezione fungina per applicazione locale sono i migliori per questi.

Grigio o scarico torbide odore bianco

Questa condizione è chiamata vaginosi batterica. E ‘causata da infezione batterica della vagina. L’indicatore esterno è odore di pesce e scarico immediatamente rapporto. Lo squilibrio batterica è solitamente la causa di questo. Non v’è alcuna sensazione di prurito.

Il medico curante può prescrivere antibiotici e si sarà trattato rapidamente e facilmente. Questa non è una malattia a trasmissione sessuale. Anche una visita a un GP sarà sufficiente.

Verde Giallo o scarica schiumoso

Si tratta di una lieve forma di infezione della vagina con i batteri e possibili cause includono lievito infezione o infezione da parassita singola cella. L’infezione si trasmette sessualmente. L’infezione con singole cellule si chiama tricomoniasi. Il dolore durante il sesso è un’altra indicazione di tricomoniasi.

Il trattamento è attraverso la medicina orale. Non può essere cure per l’applicazione locale di medicina. Farmaci come tinidazolo o metronidazolo prese in forma di pasticche. Trattamento medico può insistere sul trattare i vostri partner sessuali, allo stesso tempo. Assicurarsi che questo è fatto. Tutte le attività sessuali e contatti sono di essere fermato fino a quando la malattia è guarita.

Scarico con dolore o sanguinamento

Dolore durante la minzione, dolore nella regione pelvica, sanguinamento dopo il sesso, sanguinamento tra i periodi, è indicazioni di gonorrea o clamidia. Entrambi sono causati da infezioni a trasmissione sessuale. Con Ghonorrhea, lo scarico può risultare verde ma il dolore e / o sanguinamento può essere la causa prima notato prima dello scarico verde.

Questa è una condizione grave e non trattata gonorrea o clamidia possono diffondersi all’interno del vostro corpo e potrebbero causare più dolore attraverso l’infezione infiammatoria del grembo materno. overies o tube di Falloppio. E ‘necessario che si vede un medico di famiglia o uno specialista di sesso subito

Scarico con vesciche intorno ai genitali

Questo è un caso grave e forse un’indicazione di herpes genitale. Vagina e la parte circostante ottengono bolle rosse e piaghe appaiono anche allo stesso tempo.

Invece di andare a un GP il modo migliore è quello di andare ad una medicina genito-urinarie (GUM) clinica che si può iniziare su un tablet antivirali. La tavoletta può fermare l’infezione virale da aumentare, ma non sarà completamente andare via velocemente e il trattamento potrebbe essere fino a quando i sintomi torneranno se non trattata adeguatamente.

Le cause aggiuntivi per lo scarico possono essere:

  • uso di steroidi. uso di steroidi ha molti effetti collaterali male e non può essere controllato. Anche molto tempo l’uso di antibiotici e l’uso di pillola anticoncezionale può essere la causa.
  • Il cancro della cervice può anche la causa di tale scarico anomalo.
  • bagni frizzante, saponi profumati, lozioni di vario tipo, o lavande possono anche causare cambiamenti nella secrezione vaginale.
  • infezione pelvica dopo l’intervento chirurgico nella regione pelvica.
  • Assottigliamento delle pareti vaginali durante la menopausa.

Rimedi per anormale scarico muco vaginale

I rimedi per variazioni di perdite vaginali sono prevalentemente preventiva. Un’abitudine sesso pulito, di vita pulito e sano ridurrà l’incidenza di infezione.

  • Indossare solo indumenti intimi di cotone.
  • Mantenere la pulizia nella regione vaginale sapone e acqua calda.
  • Non utilizzare i saponi profumati e irrigazioni eccessivamente. Evitare bagni schiuma, se possibile
  • Sviluppare l’abitudine di usare i tessuti igienica da davanti a dietro. Ciò farà sì che i batteri non infettano regione vaginale.
  • Evitare indumenti stretti. Ciò potrebbe causare un eccessivo sfregamento nella zona genitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IlBuonEssere.it © 2017 Contatti |Privacy | Cookie