IlBuonEssere.it

Il portale per la vostra salute quotidiana

Olio di origano per la Candida

Origano selvatico è nota per avere potenti proprietà antifungine, il che rende l’olio di origano una scelta ideale per iniziare il trattamento per la Candida. Origano può agire come un antimicotico, ma può essere utilizzato anche per le sue proprietà antibatteriche, antivirali e proprietà anti-infiammatorie.

Come funziona l’olio di origano per la Candida?

Uno studio eseguito presso Georgetown University Medical Center nel 2001 ha rivelato che .25 mg / ml di olio di origano potrebbe inibire completamente Candida albicans crescita, e quindi l’applicazione di olio origano giornaliera potrebbe essere altamente efficace nel prevenire e trattare candidosi. olio di origano contiene timolo e carvacrolo che sono noti agenti antimicrobici, e ricerca suggerisce che queste sostanze chimiche reagiscono all’acqua nel flusso sanguigno per provocare il lievito Candida diventare disidratati e muore.

Un ulteriore studio ha rivelato che carvacrolo era più efficace fino a 18 farmaci nella gestione infezioni microbiche. olio di origano è anche in grado di gestire le infezioni fungine con meno effetti collaterali di molti articoli antifungini dalla farmacia, perché è un prodotto naturale.

Come usare olio di origano per la Candida

Ci sono due modi per utilizzare olio di origano per la gestione di un’infezione candidosi. Si può applicare localmente sulla pelle colpita o consumare l’olio per via orale. Entrambi i metodi saranno efficaci per aiutare con il processo di guarigione.

Applicare sulla zona interessata

Gli ingredienti potenti di olio di origano può irritare la pelle, quindi non si dovrebbe applicare questo olio direttamente sulla pelle, in particolare nelle aree sensibili come i genitali. Ciò può causare un’irritazione o sensazione di bruciore sulla zona colpita. Invece, diluire l’olio di origano con olio d’oliva per aiutare ammorbidire la pelle mescolando 3 gocce di olio di origano in un cucchiaio di olio d’oliva. Aggiungere più olio di oliva se trovate la vostra pelle reagisce ancora negativamente alla miscela.

prendere per via orale

  • Si può consumare 3 gocce di olio di origano in bottiglia in acqua due volte al giorno e il tuo lavoro fino a 6 gocce di olio due volte al giorno. Bere almeno un bicchiere d’acqua per ogni 3 gocce di olio di origano che si consumano per evitare di bruciare la bocca.
  • Se si acquista una forma di gel di olio di origano si può consumare come parte della vostra routine supplemento giornaliero. Inizia prendendo uno di gel due volte al giorno dopo aver mangiato, il tuo modo fino a due dosi di gel due volte al giorno.

Precauzioni per l’uso olio di origano

Scegliere il giusto olio di origano

Origano vulgare o origano selvatico è comunemente utilizzato per scopi medicinali. Questa forma di origano è comune nel Mediterraneo ed è nota per offrire la massima efficacia medicinale. Cercare prodotti origano che non contengono alcool e includono almeno il 50 per cento carvacrolo, l’agente attivo che fornisce origano con le sue potenti proprietà antifungine.

Non adatto per alcune persone

olio di origano è generalmente sicuro da usare, ma quelli con dubbi dovrebbero contattare il proprio medico prima di utilizzare questo prodotto.

  • Quelli con carenze di ferro dovrebbe evitare l’olio di origano in quanto può compromettere temporaneamente la capacità di assorbire il ferro.
  • Quelli che sono incinte non dovrebbero utilizzare olio di origano quanto si può aumentare il flusso di sangue verso l’utero, provocando il rivestimento intorno al feto indebolire.
  • Alcuni pazienti possono essere moderatamente allergico ad olio di origano e possono sviluppare un rash cutaneo quando viene utilizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

IlBuonEssere.it © 2017 Contatti |Privacy | Cookie